ACCONTENTARSI …VUOL DIRE, STA BEN COSI’ AL MOMENTO. stiamo volando alto.... ma arriveremo ancora più in su
Accontentarsi così. E’ quello che non avevamo mai Ipotizzato, potesse, avvenire in così poco tempo.
È bello però non Addormentarci, quando non saremo tra le Braccia delle grandi nelle
NOTTI NAPOLETANE. Seppure, è storia gia vissuta , che auspichiamo di continuare.
Non trascuriamo le altre che, proprio grandi non sono e non saranno tutte di scena
Al Teatro Napoletano del calcio. Il San Paolo
Quando meno te lo aspetti ,ritrovi che, un Catania, alla giuda di ex calciatore esperto, come lo fu Walter Zenga, “fattosi le ossa” all’Estero, nei Paesi in via di sviluppo nel mondo del calcio che conta ,dove è possibile trovare “Talenti e virtuosismi” capaci delle più belle tradizioni calcistiche Europee e Sudamericane. Ti fa risuscitare i “Morti” inserendo soprattutto giovani e giovanissimi.
Che saranno, il prossimo futuro del calcio mondiale.
Stessa politica che chi sa perché è stata messa in pratica per prima da Dg Pier Paolo Marino, degli azzurri. Politica accettata e confermata, dal suo Presidente, che inizialmente alla sua, attività di presidenza nel calcio! Trasformandosi da neofito a competente, tanto da emanare sentenze che, trovano conferme negli altri ambienti che si sono ritenuti sempre, più all’altezza del compito a loro demandato nel settore calcio Federale.
Si!! Non Addormentiamoci ,su quelli che oggi,mi sembrano allori,ma ben riposti e condivisi da tutti.
Non diamo e forniamo, però il sospetto che, ci potrebbe star bene così , non basterà neppure il piccolo e infimo cambiamento richiesto alla posizione raggiunta in graduatoria nella passata stagione calcistica con la realizzazione e la partecipazione all’Intertoto che ci avrebbe permesso rientrare in Europa e quindi in UEFA ,dalla porta principale .cosa che si auspica possa avvenire in questo nuovo torneo, nel quale ,mi sembrano ci siano tutte le possibilità, per sperare in meglio
Usando le frasi che da sempre pronuncio, e che da un periodo, le fa sue anche il Presidente Aurelio De laurentis! “E’ mangiando che viene l’appetito”
Per Dirla tutta; di FAME IN QUESTO SENSO CE NE TANTA.Per anni si è rimasto a DIETA
Michele Onesti