Siamo o No! una FERRARI
PAURA ,TIMORE, A CHE COSA? E', DOVUTO QUESTO SILENZIO
Un blocco generale
Non ci sono commenti atti a poter dare risposte a quelle che potrebbero essere notizie interessanti per la gara tanta attesa di sabato, sarà questo piccolo e ininfluente problema per il quale è
Nel risultato, la pratica che, per molti azzurri, è quasi archiviata.
Sarà proprio così! Veramente mancano solo i dettagli, o lo fanno per una questione di darci fiducia,
a noi che, visto l’andamento assunto nei forum, non scriviamo, per il Timore d’esporci a conclusioni anticipate errate.
Ma riempiamoci d’ottimismo, mettiamo da parte le fobie di una nottata buttata al vento.
Avete gia dimenticate le partite dell’estate e quelle precedente, per le quali abbiamo sempre scomodati frasi che, servivano ad abbellire qualsiasi argomento che, senza l’enfasi in esse, non sarebbe state neppure preso in esame, per una lettura
“Napoli Bello di Notte” “Napoli è sotto i riflettori” “Di notte non ce ne per nessuno”
“ Le grandi! Tutte OSCURATE. Al San Paolo” e tanti altri titoli e titoloni.
In questo Napoli ormai siamo alla concorrenza più spietata, per “Un Posto al Sole” Ma che dico! Alla luce artificiale, e non al Sole, e sotto, ai tanti occhi che, per l’occasione si riempiranno di luce propria, per rifletterla sui propri beniamini che, in diversi faranno i ritorno a casa.
Dopo la parentesi, bella ,ma improduttiva, per Fabiano Santacroce e Christian Maggio, chiamati in nazionale, senza andare in campo e mai occupare, la panchina.
Sono stati preferiti calciatori che, avevano le chiamate in precedenza. Speriamo che l’assenza, e non solo dei due, ma anche quelle di Walter Gargano e Marek Hamsik, abbiano subito lo stesso effetto, quello di provare, gli ultimi accorgenti tecnici che, Edy Reja sta impartendo alla squadra.
Ma credo che non ci saranno problema. Non è nei ruoli ormai consolidati di Santacroce e Maggio che servono altri esperimenti; e nemmeno di Gargano e Hamsik, loro si trovano sempre.
Quelli interessanti si devono svolgere nella prima linea del campo, tra gli uomini che, per l’occasione saranno potenziali rivali, per partecipare, ma credo che ci potrebbe essere spazio per entrambi,
Magari Partime.
Parlo dei Bomber German Denis El Tanghe che vuol esserci, mentre, Marcelo Zalajeta, non vorrebbe neppure pensarlo una sua non partecipazione, ma come potrà fare Edy Reja, in campo inizialmente si va
In undici e, così senza troppo rischiare un assetto diverso del solito 3-5.2 giocherà!
Uno solo, tra il Panteron ed El Tanghe, almeno sta nelle intenzioni, ma si potrebbe anche tentare
Un tridente con i Lavezzi Denis Zalajeta, ma non dovrebbe essere la Juventus a fare da pagliericcio.
La Juventus in sordina sta recuperando tutti quelli che non avrebbero potuto farne parte, era questo che si diceva di alcuni di loro che, noto adesso sono tra i recuperati, sono queste le voci che si rincorrono.
Quindi ha conferma! Bisogna essere ottimismo, ma stare sempre attendo a quello che potrebbe accadere
La Juventus è in ritardo d’alcuni punti nella graduatoria, da quei, non vorrebbe distanziarsi ulteriormente, ecco che anche loro verranno a Napoli a giocarsi la gara della vita, inquieti momenti delicati, per rinforzare anche la presenza del Tecnico Claudio Ranieri sempre in difficoltà.
Queste sono le premesse di quest’antivigilia, che per tanti, sono incominciata ancora prima di iniziare e per tanti, che come confermo, poiché non si fanno vivo a nessun tipo di commento, fa pensare il male oscuro che non si nota.
Ai posteri l’ardua sentenza.
Michele Onesti